Campionati EsteriPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Chelsea, il casting allenatore continua: vicinissimo un tecnico italiano!

Il Chelsea continua il suo casting per selezionare il futuro allenatore che siederà sulla panchina dei Blues anche nella prossima stagione. I Blues stanno per chiudere per l’arrivo di un allenatore italiano.

LA SCELTA – Il Chelsea è vicinissimo a ingaggiare il tecnico italiano Enzo Maresca. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex allievo di Pep Guardiola sta discutendo gli ultimi dettagli del proprio contratto con i Blues. Stando alle parole del giornalista italiano, vi è un certo grado di fiducia circa l’approdo di Maresca sulla panchina del Chelsea a partire dalla prossima stagione. L’allenatore italiano dovrebbe firmare un contratto di due anni con opzione per il terzo. L’alternativa è accordarsi per un’intesa valida per tre anni: questo è l’ultimo dubbio da sciogliere tra le parti.

Il Chelsea aveva chiuso i discorsi con un altro allenatore negli scorsi giorni: si tratta di McKenna

LA SITUAZIONE – Come raccontato da Fabrizio Romano, i londinesi hanno informato il tecnico inglese Kieran McKenna della propria volontà di non proseguire i dialoghi per il suo approdo a Londra. Per quanto riguarda l’allenatore, McKenna deve dare una risposta al Brighton entro la fine della settimana per definire l’eventuale futuro insieme. Il futuro della panchina dei Blues sembra ormai definito. Possibile che l’incertezza che aleggia su quella del Brighton venga ad essere superata nei prossimi giorni.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it