BundesligaChampions LeagueUltime Notizie campionati esteri

Bayern Monaco, stagione fallimentare: mai così male dal 2012

Per il Bayern Monaco sfuma malamente anche l’obiettivo Champions League: l’eliminazione sancisce la fine di una stagione fallimentare per i bavaresi.

ZERO TITOLI – Il Bayern Monaco ha tanto da recriminare per l’eliminazione dalla Champions League: i bavaresi sono l’ennesima vittima della legge del “Bernabeu” e del Real Madrid, che ribalta lo 0-1 di Davies con la doppietta di Joselu tra l’87esimo e il 91esimo minuto, con tanto di polemiche finali per il gol annullato a De Ligt. Per il Bayern si chiude una stagione mai così fallimentare dal 2011-2012, ultima annata in cui Muller e compagni non sollevarono al cielo nessun trofeo. La squadra di Tuchel, infatti, ha perso nettamente la Bundesliga, chiudendo alle spalle di un infermabile Bayer Leverkusen ed è stata clamorosamente eliminata in DFB-Pokal dal Saarbrucken, squadra di terza divisione tedesca.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it