Ziyech: «Via dal Galatasaray a gennaio. Pentito di essere venuto!»
Hakim Ziyech ha annunciato in maniera molto chiara e diretta la sua intenzione di lasciare il Galatasaray durante il prossimo mercato di gennaio.
ADDIO – La storia tra Hakim Ziyech ed il Galatasaray si chiuderà con ogni probabilità a gennaio. Ad annunciarlo è stato lo stesso calciatore marocchino nel corso di un’intervista al giornalista turco Haluk Yurekli. L’ex attaccante del Chelsea ha usato parole molto dure, anche nei confronti del tecnico Buruk, che dimostrano quanto il suo rapporto con il club di Istanbul sia arrivato ai ferri corti.
Ziyech durissimo: «Il Galatasaray mi lasci in pace. Mai visto un allenatore così scarso»
ANNUNCIO – Queste le parole del giocatore marocchino: «Galatasaray, per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk. Se il Galatasaray può vincere il titolo? Non me ne frega niente… Mi lascino in pace, qualunque cosa accada. Mi pento già di essere venuto. Dovevo andarmene all’inizio della stagione, ma non hanno voluto. Me ne vado a gennaio.»
LEGGI ANCHE: