Juventus, Thiago Motta recupera un infortunato per il Monza!
La Juventus cercherà di tornare alla vittoria anche in campionato nella delicata trasferta di Monza: per Thiago Motta arrivano notizie dall’infermeria, con uno degli infortunati pronto a tornare a disposizione.
VINCERE – Dopo la netta vittoria con il Cagliari in Coppa Italia, la Juventus è ora obbligata a ritrovare la vittoria anche in campionato dopo i due deludenti pareggi con il Bologna e soprattutto con Lecce e Venezia. I bianconeri saranno ospiti del Monza ultimo a pari punti proprio contro i lagunari, con un Nesta in bilico. Thiago Motta è ancora alle prese con una lunga lista di indisponibili, ma uno degli infortunati dovrebbe recuperare per il match contro i brianzoli.
Juventus, buone notizie per Thiago Motta: col Monza torna Cambiaso
RECUPERO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Andrea Cambiaso tornerà a disposizione di Thiago Motta per la gara con il Monza. L’esterno ha smaltito definitivamente la distrazione ai legamenti della caviglia rimediata nella gara contro il Bologna. Salvo colpi di scena, il giocatore potrà scendere in campo domenica sera all’U-Power Stadium. Per Thiago Motta si tratta del secondo recupero importante in pochi giorni dopo quello di Nico Gonzalez, ritornato in campo ieri con il Cagliari in Coppa Italia, in cui ha trovato anche il gol del definitivo 4-0.
LEGGI ANCHE: