CALCIOMERCATO LIVEComoSerie ASerie B

Verdi in uscita dal Como: possibile futuro in Serie B!

L’esperienza di Simone Verdi con la maglia del Como potrebbe essere arrivata al capolinea: l’ex Salernitana è in uscita e per lui all’orizzonte si profila un ritorno in Serie B.

IN USCITA – In questa stagione Simone Verdi non sta riuscendo a trovare moltissimo spazio: l’attaccante ex Bologna è finito ai margini delle gerarchie di Cesc Fabregas. Per lui solamente 7 presenze, mentre tra Serie A e Serie B ha collezionato nel complesso con la maglia del Como 42 partite con 8 gol e 2 assist. Per questo motivo a gennaio le strade del giocatore e del club lombardo potrebbero separarsi.

Como, Verdi verso l’addio a gennaio: c’è il Modena alla finestra

SERIE B – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il futuro dell’ex Salernitana potrebbe essere nuovamente in Serie B. Tra le squadre interessate a riportarlo nel campionato cadetto ci sarebbe in primissima fila il Modena. Al momento nessuna trattativa in corso ma la pista potrebbe decollare nelle prossime settimane, quando il mercato di gennaio sarà ufficialmente aperto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it