Empoli, andata a buon fine l’operazione di Pellegri: il comunicato!
In giornata Pietro Pellegri è stato sottoposto ad un’intervento chirurgico di ricostruzione del crociato: il comunicato dell’Empoli.
SITUAZIONE – La stagione di Pietro Pellegri era iniziata con il botto. L’Empoli stava sfruttando al massimo il periodo d’oro del ragazzo, il quale aveva già raggiunto il suo massimo di gol stagionali, ovvero 3, tra l’altro in sole 3 giornate. Proprio nel momento clou l’attaccante ha però subito uno degli infortuni più gravi. Nel match conto il Verona, infatti, si è rotto il crociato, situazione che lo sta obbligando a rimanere fuori dal campo. In giornata è stato finalmente sottoposto all’intervento chirurgico di ricostruzione del crociato. Già nei prossimi giorni l’attaccante inizierà la riabilitazione, che gli permetterà in seguito di tonare nella miglior condizione. Di seguito il comunicato del club.
Empoli, il comunicato sull’intervento!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato dell’Empoli che rende note le condizioni di Pellegri in seguito all’intervento chirurgico:
“Empoli Football Club comunica che il calciatore Pietro Pellegri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito dal Professor Ramon Cugat alla presenza del staff medico azzurro presso l’Instituto Cugat Servicio de Traumatologia Hospital Quironsalud di Barcellona, è perfettamente riuscito.
L’atleta, dopo alcuni giorni di degenza ospedaliera, inizierà fin da subito il percorso riabilitativo.”