AtalantaUltime Notizie Serie A

Atalanta, Gasperini: «Ottimo periodo ma si può migliorare ancora»

Nel post partita di Atalanta-Cesena, Gasperini ha rilasciato una dichiarazione in cui si mostrava al quanto soddisfatto per il periodo d’oro che sta attraversando la sua squadra.

MATCH – L’Atalanta ancora una volta domina la propria avversaria. Questa volta tocca al Cesena che in Coppa Italia ha subito un netto cappotto per 6-1. Già dopo 4 minuti dall’inizio dell’incontro la Dea aveva già messo a segno la prima rete, firmata Zappacosta. Il primo tempo è terminato con il risultato di 4-0 per la Dea. Le firme sono state di Samardzic e doppietta di De Ketelaere. Nel secondo tempo ha preso parte alla festa anche Brescianini a cui poi ha seguito il secondo gol di Samardzic. Nei minuti di recupero c’è ancora tempo per il gol della bandiera del Cesena firmato Ceesay. Di seguito le parole di Gasperini.

Atalanta, le parole di Gasperini nel post partita!

PARTITA – «Quella di stasera è stata sicuramente una bella serata positiva. Perché Retegui e non Zaniolo titolare? Aveva bisogno di giocare, era calato di condizione, stasera ha fatto un’ottima partita. Noi cerchiamo di costruire i campioni. Un esempio sono Lookman e Ederson. Speriamo non lo diventino troppo se no potrebbero portarceli via. Rammarico per la sfida con il Real? No, c’è da dire che abbiamo incontrato un Real al top rispetto ad altre partite. Stiamo parlando dell’eccellenza assoluta. Cosa migliorare? Abbiamo tanto spirito e fiducia, anche grazie al nostro pubblico. Stiamo attraversando un ottimo periodo. Possiamo migliorare sotto diversi punti di vista ma soprattutto sotto il piano tecnico. De Ketelaere? Lui è sempre solare. è un ragazzo intelligente, posato per la sua età. Il Milan ha trovato un ottima persona oltre che un ottimo giocatore.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it