Juventus, caccia all’attaccante: si punta ad un prestito dal PSG!
La Juventus sarà molto attiva nel mercato di gennaio: oltre a rinforzi per la difesa, una delle priorità è la ricerca di un attaccante che possa far rifiatare o affiancare Vlahovic. I nomi sulla lista di Giuntoli non mancano.
ATTACCO – Con un Milik sempre abbastanza lontano dal rientro in campo, la Juventus si trova quasi costretta ad intervenire a gennaio per regalare a Thiago Motta un’alternativa a Dusan Vlahovic. Uno dei nomi da seguire è sempre quello di Joshua Zirkzee, che il tecnico bianconero conosce bene e che tornerebbe volentieri in Italia dopo i primi mesi molto complicati al Manchester United. L’olandese, però, non è l’unica pista monitorata dalla dirigenza juventina.
Calciomercato Juventus, chiesto Kolo Muani in prestito al PSG
PRESTITO – La nuova idea, molto complicata, come riportato da Alfredo Pedullà, porta al nome di Randal Kolo Muani. Nonostante l’investimento da 90 milioni di euro fatto per strapparlo all’Eintracht Francoforte, il francese non rientra nei piani di Luis Enrique, e i parigini sono disposti ad ascoltare offerte. La sua valutazione è stimata tra i 40 e i 50 milioni di euro: una cifra che la Juventus non è ovviamente intenzionata ad investire, con Giuntoli che avrebbe chiesto al PSG il prestito del calciatore. Al momento i parigini restano freddi su questa ipotesi, anche perché gli estimatori dalla Bundesliga e dalla Premier League non mancano.