CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino di Vanoli è in costruzione: obiettivo potenziare le fasce! – TS

Il Torino è pronto confezionare per il suo nuovo allenatore Paolo Vanoli la squadra del prossimo anno. I primi grandi obiettivi di mercato risiedono sulle fasce.

IL PUNTO – Il Torino può finalmente programmare il suo futuro con il tecnico Paolo Vanoli. L’allenatore varesino, liberatosi dal Venezia dopo qualche difficoltà, disporrà di un team che avrà l’obiettivo di puntare su quell’accesso alle coppe europee sfumato nelle scorse stagioni. Partendo dalla centralità di Duvan Zapata nel sistema granata, l’attenzione in sede di mercato si concentra sull’individuazione di rifinitori capaci di assicurare al colombiano la possibilità di sfruttare maggiormente la sua abilità aerea.

Il Torino guarda a due opzioni: possibile un doppio acquisto sulle fasce

I NOMI – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Torino sta vagliando i profili di Owen Wijndal, di proprietà dell’Ajax, e Welington, calciatore del San Paolo. Per quanto riguarda quest’ultimo, a poter agevolare le velleità del granata è la scadenza del contratto del brasiliano a dicembre. Per questo motivo il Torino potrebbe provare a ingaggiarlo per una cifra pari a 3-4 milioni di euro. Wijndal viene valutato, invece, intorno ai 5,5 milioni di euro.

L’OBIETTIVO DIFFICILE – Il sogno del Torino resta quello di arrivare a Robin Gosens nella sessione estiva di calciomercato. La pista resta molto difficile, stante il legame tra il calciatore tedesco e il ds del Bologna Giovanni Sartori, che lo portò in Serie A all’Atalanta, oltre al fatto che i rossoblù potrebbero offrirgli la partecipazione alla prossima Champions League. Si tratta, evidentemente, di un’ipotesi molto difficile da realizzare. Ma il Torino continua a sperarci.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it