CALCIOMERCATO LIVESerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino ha individuato la sua priorità per l’attacco: contatti avviati! – TS

Il Torino ha scelto l’attaccante che dovrà affiancare Duván Zapata a partire dalla prossima stagione di Serie A. Si tratta di un italiano che milita in una squadra ora presente in Serie B.

IL PRESCELTO – Il Torino ha individuato in Andrea Pinamonti il suo obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore italiano, il cui Sassuolo è retrocesso nell’ultima stagione di Serie A, sarà al centro dei discorsi che la dirigenza granata avrà con quella neroverde tra mercoledì e giovedì per provare a sondare il terreno circa la richiesta economica degli emiliani per l’attaccante classe 1999.

Pinamonti obiettivo numero uno per l’attacco: questo il piano del Torino per ingaggiarlo!

LA STRATEGIA – Come riportato da TuttoSport, il piano del Torino è quello di racimolare dalle cessioni di Antonio Sanabria e Pietro Pellegri quella somma economica necessaria per vincere le resistenze dei neroverdi e portare a Torino Pinamonti. Dalla cessione del paraguaiano i granata intendono ricavare una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre da quella del classe 2001 si ambisce a ottenere almeno quei 4,5 milioni di euro corrispondenti alla somma spesa per il suo riscatto dal Monaco.

IL FUTURO – Le idee del Torino sono chiare. Una volta chiusi i discorsi per l’ingaggio di Paolo Vanoli dal Venezia, i granata punteranno a definire le operazioni in uscita prodromiche all’attuazione della propria strategia relativa al mercato in entrata. Pinamonti è sul taccuino del club di Urbano Cairo. I prossimi passi saranno decisivi per accertare la fattibilità dell’operazione voluta dai granata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it