Percassi: «Riscatto CDK? Non è il momento. Su Koopmeiners…»

L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato di mercato nel pre partita della gara contro la Fiorentina, valida per l’andata delle semifinali di Coppa Italia.
DE KETELAERE – Tra i temi affrontati, anche il mercato, in particolare sull’eventuale riscatto di Charles De Ketelaere a fine stagione. Queste le parole di Percassi a Mediaset: «Siamo contenti che domani tornerà a disposizione. Sin dal primo giorno ha avuto un ottimo impatto, sia a livello calcistico che umano e di comportamenti. Siamo contenti di lui ma non è il momento di concentrarsi sul mercato, bisogna pensare al campo, più avanti faremo delle scelte.»
KOOPMEINERS – Uomo mercato della prossima estate sarà certamente Koopmeiners, il quale ha già chiesto la cessione a fine stagione. Percassi commenta così: «Non è durante il campionato che l’Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. E’ normale che Kop, come altri giocatori, possono attrarre l’interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse perché, al momento, non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l’obiettivo di rinforzarci.»
LEGGI ANCHE:
- Milan-Inter, per chi conta davvero il derby? Un fattore ‘esterno’
- Sommer si racconta: «Mi serve una sfida per performare al meglio»
- Milan vuole fare spesa in Bundesliga: nel mirino un attaccante
- Pedri ha uno strano sogno e predice la finale di Champions League
- Giuntoli rifonda i quadri manageriali della Juventus
- Svolta nel Lecco, si cambia allenatore per il finale di stagione
- Zeman su Manna: «Molto bravo, a Lugano era ancora più giovane»