JuventusSerie A

Giuntoli rifonda i quadri manageriali della Juventus

Quella di Cristiano Giuntoli è un’opera di vera e propria ristrutturazione dell’organigramma della Juventus. Ecco il piano.

L’INIZIATIVA – Come riporta il Tuttosport, questo sarà l’anno zero di giuntoli alla Juventus. Infatti, dopo gli addi di Manna, direzione Napoli, e di Tognozzi, area scouting, il Direttore Generale Giuntoli del club ha carta bianca. Prima l’arrivo di Chiellini per la Juventus next gen, poi si parala di Giuseppe Pompilio, come di vice Giuntoli. Nel ruolo di DS si punta a Stefano Stefanelli, attualmente al Pisa, e già collaboratore di Giuntoli. Nello stesso ruolo si parla anche di Matteo Scala e Giancarlo Romairone, anche loro molto vicini a Giuntoli. Una vera e propria giuntolizzazione del board bianconero. 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it