NapoliSerie A

Zeman su Manna: «Molto bravo, a Lugano era ancora più giovane»

L’ex tecnico del Napoli, e grande decano della Serie A, Zeman ha rilasciato alcuni commenti su Manna e il suo lavoro. Ecco le sue parole.

LE DICHIARAZIONI – Intervistato a Radio Kiss Kiss, Zeman ha parlato del Napoli e del suo futuro DS Manna. Di seguito le sue dichiarazioni: «Manna è molto bravo, quando eravamo a Lugano era ancora più giovane, pensava sempre a quello che c’era da fare e c’è riuscito anche molto bene. Io sono sempre stato pro giovani, spesso in passato erano chiusi dai giocatori con più esperienza. Non è facile fare il direttore a Napoli soprattutto in questo momento, quest’anno la squadra non si è confermata e quindi c’è qualche problema: i problemi li risolvono i direttori. Manna è un grande lavoratore, bisogna vedere se la società lo mette in condizione di lavorare. Gli allenatori giovani stanno facendo molto bene, Palladino a Monza, De Rossi a Roma sono esempi. Italiano è bravo per quello che ha fatto fino ad ora, ha fatto bene a La Spezia e a Firenze. Con la Fiorentina ha fatto molto bene nelle coppe, meno in campionato. Ci sono delle somiglianze con me».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it