Altre News

Svolta nel Lecco, si cambia allenatore per il finale di stagione

Il Lecco ha deciso un ultimo cambio in panchina vista la pessima situazione del Club. Via Aglietti e ritorno al passato.

LA DECISIONE – Il Lecco naviga in acque turbolente. Ultimo in classifica in Serie B e 12 punti dalla zona salvezza, alle vicende societarie si aggiunge anche l’esonero di Aglietti. Al suo posto Malgrati, che ritorna sulla panchina del club lombardo proprio al posto di Aglietti che lo aveva sostituito. Uno slidig doors che rende ancora più opaco il finale di stagione del Lecco.

IL COMUNICATO – «Il Lecco comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Alfredo Aglietti, l’allenatore in seconda César Vinício Cervo De Luca e il preparatore atletico Daniele Sorbello. Al mister e al suo staff vanno il ringraziamento della società per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli auguri per il prosieguo della carriera. Contestualmente la società comunica di aver affidato a Mister Andrea Malgrati, con il collaboratore Francesco Nenciarini, la guida tecnica della prima squadra. Mister Malgrati allenerà in deroga fino al termine della stagione».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it