BolognaCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriMilanPremier LeagueSerie AUltime Notizie campionati esteriUltime Notizie Serie A

Il futuro di Zirkzee è vicino a una svolta? Il Bologna pensa all’alternativa! – TS

Joshua Zirkzee rappresenta un calciatore molto appetito in vista di un suo possibile acquisto nella finestra estiva di calciomercato. 

IL PUNTOJoshua Zirkzee ha costituito, dall’inizio del calciomercato estivo, l’obiettivo principale del Milan per il suo reparto offensivo. Il calciatore olandese, resosi protagonista di un’ottima ultima stagione al Bologna, aveva raggiunto un accordo con i rossoneri in merito all’ingaggio e al progetto che il club meneghino aveva immaginato per lui. La trattativa si è però interrotta a causa delle elevate commissioni richieste dal suo agente Kia Joorabchian per l’ingaggio di Zirkzee. L’indonesiano ha chiesto circa 15 milioni di euro: a ciò i rossoneri hanno risposto che si trattativa di una cifra inaccettabile dal punto di vista etico.

Zirkzee nel mirino del Manchester United: possibile chiusura!

LE CIFRE – Come riportato da TuttoSport, il Manchester United sta provando a superare la concorrenza del Milan per definire in maniera totale un accordo con il calciatore e il suo entourage al fine di portare Zirkzee in Inghilterra. I Red Devils intendono garantire all’olandese circa 6 milioni di euro annui fino al 2029. Da qui, poi, si passerà ai negoziati con Kia per le commissioni da assicurargli in funzione di un’effettiva conclusione dell’affare nelle prossime settimane.

LATO BOLOGNA – Il Bologna si sta già guardando intorno, consapevole che la cessione in estate di Zirkzee sia molto concreta. La squadra emiliana ha sondato, in tal senso, il profilo di Fotis Ioannidis, calciatore del Panathīnaïkos. Il classe 2000 ha siglato 24 reti e 9 assist in 104 partite disputate nel campionato greco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it