CagliariCALCIOMERCATO LIVEEmpoliUltime Notizie Serie A

Nizola-Cagliari, si va verso l’intesa! Ancora un ostacolo da superare

Nicola dopo aver minacciato l’addio, nel caso in cui non fossero state rispettate le sue volontà, trova l’accordo che lo porterà a Cagliari

ADDIO – Nicola aveva sottoposto all’Empoli delle semplici richieste riguardo la permanenza di varie pedine fondamentali. La società fin da subito non ha garantito, però, che tali richieste sarebbero state rispettate. Nicola ha rispettato la sua promessa trovando un accordo che lo porterà lontano da Empoli. Il motivo per cui la dirigenza non ha voluto sostenere le richieste dell’allenatore oramai partente, sarebbe da ricondurre alla politica della società in ambito calciomercato. Infatti il club toscano punterebbe a fare plusvalenze con i giocatori di maggior qualità, cercando di sostituirli con piccoli investimenti di qualità, che possano in futuro diventare anch’egli plusvalenze.

Nicola-Cagliari, incontro con il ds Bonato: ecco cosa trapela

AVVENTURA – Nicola avrebbe incontrato a Torino il ds del Cagliari, Bonato. Secondo quanto emerso da tale incontro avrebbero trovato un accordo di massima che porterebbe “l’allenatore dei miracoli” sulla panchina sarda. Il tecnico dell’Empoli è stato scelto come sostituto di Claudio Ranieri, grazie alle sue imprese sulle varie panchine di Serie A. Varie sono state le salvezze impossibili raggiunte dal tecnico che hanno portato il Cagliari a bussare alla sua porta. I sardi adesso sognano la permanenza in Serie A per il secondo anno consecutivo.

COSA MANCA – Per l’approdo di Nicola in Sardegna ci sarebbe ancora un ostacolo. Il tecnico deve prima rescindere il suo contratto come allenatore dell’Empoli, e solo in seguito sarà ufficializzato dalla squadra sarda. Il tecnico non dovrebbe avere problemi poiché la squadra toscana non dovrebbe opporre opposizione alla sua partenza. La non opposizione viene ad essere un sorta di ringraziamento per aver raggiunto la salvezza all’ultima giornata contro una squadra non alla portata, e soprattutto con un gol a tempo scaduto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it