Cagliari

Cagliari, si ferma anche Petagna: infortunio e tempi di recupero

Aumentano i problemi di Ranieri in attacco prima dell'Empoli

Dopo Pavoletti, il Cagliari dovrà fare a meno anche di Petagna per le prossime partite. L’attaccante ha abbandonato l’allenamento di ieri per un infortunio al polpaccio.

TEMPI DI RECUPERO – Per il Cagliari di Claudio Ranieri arrivano degli impegni cruciali nella corsa salvezza. Prima la trasferta di Empoli di domenica e poi la sfida interna contro la Salernitana. In palio punti pesanti che potrebbero dire molto sul finale di stagione che spetta alla formazione sarda. Dopo aver perso Pavoletti nel finale della gara con il Napoli, il Cagliari perde anche Petagna. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato una lesione al soleo della gamba destra. Petagna resterà ai box per almeno tre settimane, con rientro possibile dopo la sosta per le nazionali. Per le prossime sfide Ranieri dovrà dunque affidarsi a Luvumbo e Lapadula, con Oristanio e Shomurodov pronti a rientrare per dare al tecnico romano qualche soluzione in più in avanti.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it