Torino-Fiorentina: i probabili undici di Italiano
Sabato alle 20:45 la viola gioca in trasferta a Torino. La probabile formazione
Vincenzo Italiano è sicuramente uno degli allenatori del momento. La sua Fiorentina vince e convince, seppur partita a rilento in questa prima parte del 2024, ora la viola sembra aver trovato la marcia giusta. Essenziali i contributi in attacco di un ritrovato Bonaventura e del neo acquisto Belotti.
LE SCELTE – Certamente Vincenzo Italiano vuole replicare la buona prestazione vista contro la Lazio. Dunque, la continuità degli interpreti è essenziale. Allora spazio alla coppia difensiva Milenkovic-Ranieri, autore del gol che decise il match di andata, e sulle fasce a sinistra capitan Biraghi e a destra Kayode, in rete la scorsa partita. Sulla mediana da valutare le condizioni di Arthur, altrimenti sarà ballottaggio tra Duncan e l’ex Mandragora. Anche nella trequarti è dubbio tra Bonaventura e Beltran. Esterni d’attacco Sottil e Gonzàlez, come prima punta confermato l’atteso ex Belotti, che in viola sta già facendo bene.
Di seguito la probabile formazione della Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi, Duncan, Arthur, Sottil, Beltran, Gonzàlez, Belotti