Thiago Motta, parla l’agente: «Non so se resterà al Bologna»
Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ha parlato del futuro del tecnico del Bologna, legato agli emiliani fino a fine stagione.
PRESENTE – Il Bologna di Thiago Motta vola sempre di più verso il sogno Champions League: i rossoblu hanno un vantaggio di 5 punti sulla Roma quinta e non sembrano intenzionati a fermarsi. Merito del lavoro straordinario del tecnico Thiago Motta, finito inevitabilmente nel mirino delle big. Della stagione incredibile del Bologna e del futuro, ha parlato l’agente del tecnico in un’intervista a TMW Radio. Queste le sue parole: «Uno non si rende conto di cosa stia facendo al Bologna oggi. La priorità di Motta non è il suo futuro. Il vero interesse è il Bologna, c’è un ambiente incredibile e sente sulle sue spalle il peso di questa situazione. E’ un momento difficile da descrivere quello che si vive in città. Ed è dura pensare ad altro. E’ un insieme di cose unico, Motta ha vissuto una empatia simile allo Spezia. Non può pensare ad altro ora.»
FUTURO – Sul futuro e il contratto in scadenza: «In questo momento siamo tutti coinvolti perché è una situazione unica. Io difendo gli interessi di Motta, escono fuori tante cose ma si sta parlando del nulla. Non ci sono accordi o dialoghi. In questo momento l’unica realtà è che Motta ha un contratto in scadenza col Bologna. Rimarrà al Bologna? Non posso dirlo, perché non ho trattative con nessuno. Non si può parlare di cose che non sono in essere.»
LEGGI ANCHE:
- Svolta nel Lecco, si cambia allenatore per il finale di stagione
- Zeman su Manna: «Molto bravo, a Lugano era ancora più giovane»
- Torino, tegola per Juric: infortunio per un centrocampista!
- Iuliano al veleno: «Locatelli non sa cosa fare con la palla, si nasconde»
- Champions League, l’Inter è già sicura della prima fascia