JuventusSerie A

Iuliano al veleno: «Locatelli non sa cosa fare con la palla, si nasconde»

L’ex giocatore della Juventus Mark Iuliano ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la sua ex squadra. Ecco le sue parole. Critica anche a Locatelli.

LE DICHIARAZIONI – L’ex difensore Mark Iuliano è intervenuto ai microfoni di TvPlay. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juventus e su alcuni suoi giocatori: «La Juventus è andata al di sopra delle proprie possibilità per diversi mesi, poi ha avuto questa flessione ma secondo me ha fatto un cammino deludente da un punto di vista fisico e mentale. Anche prima della famosa partita dell’Empoli avevo notato stanchezza mentale. Locatelli, ad esempio, non sa cosa fare con la palla, si nasconde e sembra non volersi prendere responsabilità»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it