Altre News

Frosinone, si lavora per il post-Di Francesco: una priorità!

Il Frosinone ha individuato la sua priorità per sostituire a dovere il tecnico Eusebio Di Francesco, separatosi ufficialmente dai ciociari dopo una stagione.

LA CONVINZIONE – Il Frosinone considera il tecnico Vincenzo Vivarini come la scelta più adeguata per sostituire Eusebio Di Francesco, che nella giornata di oggi ha detto addio ai laziali. L’allenatore che ha portato il Catanzaro prima in Serie B e, poi, ai playoff per la promozione in Serie A, è considerato da più parti come uno dei profili più interessanti per il futuro della panchina italiana. Un suo approdo al Frosinone rinnoverebbe le ambizioni del club ciociaro in vista di un’immediata promozione in massima serie.

Vivarini è la priorità per sostituire Di Francesco: il Frosinone valuta di regalargli subito due colpi

LE IPOTESI – Come riportato da Sky Sport, il Frosinone sta pensando di associare all’ingaggio del tecnico Vivarini quello dei calciatori Matias Antonini e Jari Vandeputte, che militano proprio nel Catanzaro che l’allenatore abruzzese ha contribuito a riportare in auge. La volontà della squadra laziale è di concretizzare al più presto il proprio proposito di garantirsi l’approdo di Vivarini a Frosinone, potendo contare sulle qualità da lui messe in mostra nelle ultime stagioni per poter recitare un ruolo da protagonisti nella serie cadetta.

LA STAGIONE – Nell’ultimo anno trascorso sulla panchina del Catanzaro, l’obiettivo del Frosinone Vivarini ha registrato 19 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. Il rollino di marcia del suo team è valso alla squadra calabrese il quinto posto in classifica e, quindi, l’accesso ai playoff. Le ambizioni del club si sono concluse con un nulla di fatto a causa della sconfitta nel doppio confronto con la Cremonese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it