CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Jovic può lasciare il Milan a gennaio: un club turco sulle sue tracce!

Luka Jovic è rimasto ai margini delle gerarchie del Milan, motivo per cui a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria: l’attaccante serbo sarebbe nel mirino di un club turco.

POCO SPAZIO – Nonostante sia Abraham che Morata siano stati fermati a periodi alterni da qualche problema fisico, Luka Jovic non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nelle scelte di Paulo Fonseca. Il serbo, nelle ultime gare rimasto ai box per infortunio, non sembra comunque aver convinto il tecnico portoghese. Il mercato di gennaio si avvicina e se minutaggio e rendimento non dovessero soddisfare giocatore e società, un addio il prossimo inverno diventerebbe un’ipotesi più che concreta.

Milan, Jovic in uscita: sul serbo piomba il Galatasaray

SIRENE TURCHE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex Eintracht Francoforte sarebbe nel mirino del Galatasaray. Il club di Istanbul, infatti, deve fare i conti con il brutto infortunio al ginocchio di Mauro Icardi, la cui stagione è già finita. Per questo i turchi cercheranno un nuovo attaccante da affiancare ad Osimhen per affrontare la seconda parte di stagione. Il Galatasaray non è l’unico club interessato a Jovic, che sarebbe anche il grande sogno di mercato del Torino, anch’esso alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo dopo aver perso Duvan Zapata. Il giocatore è da pochi giorni tornato a disposizione di Fonseca, e molto del suo futuro dipenderà da quanto sarà in grado di scalare posizioni nelle gerarchie del tecnico.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it