Europa league

Slavia Praga-Ajax, 2a giornata Europa League: probabili formazioni

Sfida interessante tra Slavia Praga ed Ajax, in campo oggi alle 18:45 per la seconda giornata di Europa League: le probabili formazioni del match.

COME ARRIVA LO SLAVIA PRAGA – Inizio di stagione da incorniciare per la formazione ceca: la squadra di Trpisovsky ha vinto tutte le partite tranne due, il pareggio alla prima di campionato con lo Slovacko e la sconfitta con il Lille nell’andata dei playoff di Champions League. Risultati che hanno portato il club capitolino al comando del proprio campionato, con 25 punti, 3 in più dello Sparta, nelle prima 9 gare. L’Europa League è invece iniziata con la vittoria in trasferta sul campo del Ludogorets. Trpisovsky dovrebbe affidarsi al 3-4-3: Chytil, Chory e Provod formeranno il tridente offensivo.

COME ARRIVA L’AJAX – Momento positivo anche per la squadra di Farioli, nonostante il quinto posto in Eredivisie seppur con due partite in meno rispetto al PSV capolista. I lancieri hanno collezionato 6 vittorie ed 1 pareggio nelle ultime 7 gare tra campionato ed Europa League, iniziata con una netta vittoria per 4-0 in casa contro il Besiktas. Farioli va verso il 4-3-3, con l’ex Serie A Sutalo al centro della difesa, mentre in avanti toccherà a Traore, Brobbey e Grodts.

Slavia Praga-Ajax, le probabili formazioni del match

Slavia Praga (3-4-3): Kinsky; Holes, Zima, Boril; Doudera, Zafeiris, Dorley, Diouf; Chytil, Chory, Provod.
Allenatore: Jindrich Trpisovsky.

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Wijndal; Fitz-Jim, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts.
Allenatore: Francesco Farioli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it