CALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Di Maria tornerà in Argentina? Il governatore di Santa Fe ne comunica le conseguenze

Angel Di Maria potrebbe fare il proprio ritorno in Argentina nella sessione estiva di calciomercato. A causa delle minacce di morte ricevute da una banda di criminali, poi arrestati dalla polizia, il calciatore sarebbe costretto ad accettare determinate restrizioni.

L’ANNUNCIOAngel Di Maria sa bene cosa gli potrebbe comportare il ritorno in Argentina in estate. Ciò nonostante, il calciatore ex Juventus non esclude la possibilità di un approdo in patria per poter soddisfare la sua ambizioni di tornare a vincere con un club argentino. Una tale eventualità causerebbe il verificarsi di una nuova realtà di vita per il classe 1988, come riportato dal governatore di Santa Fe secondo quanto riportato da AS: «Tutti coloro che hanno minacciato Di Maria sono stati arrestati immediatamente. Se sarà disposto ad accettare le modalità che ha lo Stato per garantire la sicurezza, cioè la perdita di alcune libertà, saremo immediatamente disposti ad accoglierlo». 

Di Maria ha varie opzioni sul tavolo: la scelta finale starà a lui

LE ALTERNATIVE – Rispetto all’ipotesi di un passaggio in Argentina, Di Maria ha diverse alternative. Nello specifico, si parla di MLS, Arabia Saudita ma anche di una suggestione. Come raccontato da TMW, infatti, il classe 1988 contempla anche la possibilità di una permanenza al Benfica per un’altra stagione. Nella scorsa estate il Fideo ha firmato un contratto annuale con i lusitani. Ora potrebbe trovare una nuova intesa con una squadra a cui si sente molto legato per scrivere nuove pagine della propria storia in Portogallo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it