La Juventus delle giovani promesse: sarà rivoluzione bianconera
La Juventus metterà in atto durante la sessione estiva una vera rivoluzione che coinvolgerà quasi tutte le squadre del nostro campionato
CERTEZZE- In un’annata complicata dove la Juventus sta subendo più critiche che elogi, Max Allegri e il Ds Giuntoli sembrano trovare certezze tra i propri tesserati. Non solo alla Continassa, infatti la Juventus a fine stagione richiamerà ogni talento mandato in prestito in giro per l’Italia. Cambiaso e Yildiz sono gli intoccabili della rosa attuale, a luglio rientreranno Huijsen e Soulé, rispettivamente da Roma e Frosinone.
MERCATO- La Juventus però non molla Koopmeiners, e per accaparrarselo dovrà sacrificare uno dei suoi agnelli. Soulé sembra essere sceso nelle gerarchie del club dopo l’esplosione di Yildiz, e sarà probabilmente lui il prossimo a fare spazio in rosa. Il taccuino di Giuntoli però è molto fitto. Per il centrocampo molti sono i nomi: Amrabat, Samardzic, Ferguson, Merino e Zubimendi. Il restyling comprenderà anche il reparto difensivo, a giugno si svincolerà Alex Sandro, momento in cui il club comincerà a dare battaglia alle concorrenti per firmare Riccardo Calafiori.
FONTE: GAZZETTA DELLO SPORT