SalernitanaSerie BUncategorized

UFFICIALE – Salernitana, esonerato Martusciello: la nota del club

Si chiude ufficialmente l’avventura di Giovanni Martusciello alla Salernitana: il tecnico è stato esonerato poche ore fa dopo la fatale sconfitta con il Bari.

RISCHIO – La Salernitana non riesce più ad uscire dal tunnel in cui si trova ormai dalla passata stagione, chiusa con la retrocessione in Serie B arrivata con largo anticipo. La stagione nel campionato cadetto è però iniziata nel peggiore dei modi. Dopo l’ultima sconfitta per 2-0 con il Bari, i campani si trovano al 17esimo posto in classifica con appena 13 punti. Risultati che sono costati la panchina a Giovanni Martusciello: il tecnico è stato ufficialmente esonerato, come annunciato dal club in queste ore.

Salernitana, Martusciello esonerato: squadra affidata a Colantuono

COMUNICATO – Questa la nota della Salernitana: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello.
Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.»

SOSTITUTO – Il club opta per una soluzione interna, visto che la panchina sarà affidata a Stefano Colantuono. L’ex allenatore dell’Atalanta è infatti già sotto contratto con i granata da inizio giugno nel ruolo di direttore tecnico. Come riportato da Sky Sport, manca solo l’annuncio ufficiale, ma la scelta ormai è stata fatta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it