Serie AUdineseUltime Notizie Serie A

Udinese, forfait dell’ultimo minuto per Bijol: ecco il motivo!

Jaka Bijol non è in campo in questo momento nella gara dell’Udinese contro la Fiorentina: il difensore è stato costretto ad alzare bandiera bianca poco prima del fischio d’inizio e non è presente nemmeno in panchina.

ASSENZA L’Udinese fa visita alla Fiorentina per cercare il riscatto dopo la sconfitta interna contro il Napoli arrivata nell’ultimo turno. Runjaic deve però affrontare la delicata trasferta toscana senza uno dei suoi titolarissimi, il difensore Jaka Bijol. Il giocatore sloveno è stato costretto a dare forfait proprio pochi minuti prima del calcio d’inizio della sfida con i viola.

Udinese, lieve affaticamento per Bijol: non va nemmeno in panchina con la Fiorentina

TEGOLA – Il difensore ha infatti rimediato un lieve affaticamento muscolare e pertanto non sarà nemmeno in panchina a disposizione del tecnico Runjaic. Una notizia sicuramente negativa per i friulani: Bijol è infatti uno dei punti fermi della rosa bianconera. Contro la Fiorentina, Runjaic ha schierato una difesa titolare formata da Tourè, Kabasele e Kristensen. Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio anche in vista dei prossimi impegni dell’Udinese, a cominciare dalla sfida interna contro il Torino in programma domenica prossima alle ore 12:30.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it