TorinoUltime Notizie Serie A

Vanoli carica la squadra: «Senza Zapata dobbiamo dare di più. Capitano? Tutti!»

Vanoli avrebbe rilasciato una dichiarazione in cui fa il punto della situazione di quella che sarà la rosa senza Zapata, poi sul capitano…

PERDITA – Contro ogni aspettativa Vanoli avrebbe trasmesso la sua identità di calcio alla squadra in pochissimo tempo. A dimostrarlo sarebbe la classifica, la quale vede il Torino settimo, dietro solamente alle solite pretendenti al titolo e all’Udinese. A trascinare la squadra è stato anche Zapata, il quale dall’inizio della stagione indosserebbe anche la fascia di capitano. D’ora in poi i granata dovranno fare a meno del colombiano che dovrà rimanere ai box per tutto il campionato. L’ex Venezia sarebbe intervenuto alla cerimonia del Pallone Granata parlando proprio di come la squadra dovrà affrontare tale mancanza. Verso il termine svela chi sarà il capitano per il resto della stagione.

Vanoli, di seguito la sua dichiarazione!

DICHIARAZIONE – «Arriviamo da una settimana particolare, dobbiamo rispondere da squadra. Zapata? L’ho sentito, prima dell’operazione aveva un po’ di ansia, ma è andato tutto bene: perdiamo un grande giocatore, adesso dobbiamo dare tutti di più ed essere ancora più determinati. C’è rammarico, ma guardiamo avanti. Chi prenderà il suo posto? Fino al mercato rimango così, prendiamoci tutti responsabilità. Il prossimo capitano? Tutti, la squadra. Ora giochiamo partita per partita, se già prima lavoravamo tanto ora dovremo lavorare. Davanti eravamo migliora, ora troveremo un assetto diverso. Senza Duvan, dovremo dare tutti di più: sono sempre ottimista, sappiamo cosa abbiamo perso ma anche cosa possiamo dare»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it