Inter

Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro? Sarò presente! Anno spettacolare con l’Inter»

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo

Lautaro Martinez dopo la straordinaria vittoria dell’Argentina 6-0 contro la Bolivia, in un’intervista rilasciata a TyC Sports ha parlato anche del Pallone d’Oro. L’attaccante argentino poi ha fatto riferimento anche alla stagione disputata con l’Inter.

TRA I CANDIDATILautaro Martinez esprime così tutta la sua gioia in vista della premiazione per il Pallone d’Oro, e alla domanda se merita questo premio lui ha risponde: «Sarò presente alla premiazione insieme a mia moglie, con lo stesso entusiasmo di sempre. Io dico sempre che il collettivo è al di sopra del singolo, penso che l’anno scorso è stato spettacolare con l’Inter. Terminato poi con il titolo Nazionale e i cinque gol realizzati in Copa América. Merito quel titolo? Sì, ma non voglio dirlo (ride, ndr). Sono felice ed emozionato, vedremo cosa succederà quella notte».

Pallone d’Oro, Lautaro Martinez non l’unico

PREMIAZIONE – Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu sono stati inseriti nella lista dei 30 candidati alla 68ª edizione del Pallone d’Oro, il prestigioso premio istituito dalla rivista francese France Football nel 1956 e consegnato al miglior giocatore dell’anno. La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 28 ottobre al Theatre du Chatelet nel cuore di Parigi. In quella serata verranno consegnati il Pallone d’Oro maschile e quello femminile, il Premio Kopa (miglior giocatore U21), il Premio Yashin (miglior portiere), il premio Gerd Muller (miglior marcatore della stagione). Oltre a Lautaro e Calhanoglu, anche Yann Sommer ha ottenuto una candidatura. Il numero uno nerazzurro è tra i dieci candidati alla vittoria del Trofeo Yashin.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lautaro Martinez: «Pallone d’Oro? Sarò presente! Anno spettacolare con l’Inter»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it