Serie ASerie BTorino

Torino-Cosenza, trentaduesimi di Coppa Italia: probabili formazioni

Parte la stagione del nuovo Torino, che ospita il Cosenza nei trentaduesimi di Coppa Italia: le due squadra si giocano un posto nei sedicesimi contro l’Empoli. Calcio d’inizio alle ore 21:15

COME ARRIVA IL TORINO – Dopo aver sfiorato l’accesso alla Conference League, il Torino ha cambiato gestione, salutando Juric e puntando su Paolo Vanoli. Il mercato dei granata ha fin qui regalato i colpi più importanti in uscita, con gli addii di Buongiorno prima e di Ricardo Rodriguez poi, due perni della rosa granata degli ultimi anni. La squadra è ancora da completare, ma intanto si ritorna a fare sul serio in campo. Vanoli spera di potersi far trascinare dalla scia positiva data dalla bella vittoria per 3-0 nell’ultima amichevole in casa del Metz. La sfida col Cosenza può sembrare agevole sulla carta, ma non per questo da sottovalutare.

COME ARRIVA IL COSENZA – Nella corta classifica dello scorso campionato di Serie B, il Cosenza ha chiuso con gli stessi punti di distanza, quattro, sia dalla zona playoff che dalla zona play-out. Alvini vuole provare a sorprendere e ribaltare il pronostico in Coppa Italia, per avvicinarsi nel migliore dei modi all’esordio in campionato contro la Cremonese.

Torino-Cosenza, le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.

Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi, Kourfalidis, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. Allenatore: Massimiliano Alvini.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it