UFFICIALE – Cremonese, altro cambio: via Corini, c’è il sostituto!
Si è già conclusa l’avventura di Eugenio Corini sulla panchina della Cremonese: il club ha infatti annunciato l’esonero del tecnico e l’immediato arrivo del suo sostituto.
RIBALTONE – Nuovo scossone in panchina per la Cremonese. I lombardi, attualmente al quinto posto in classifica in Serie B dopo la sconfitta con il Mantova, hanno deciso di tornare sui propri passi. Dopo appena cinque partite, chiuse con 2 vittorie, un pareggio e due sconfitte, i grigiorossi hanno deciso di esonerare Eugenio Corini, subentrato ad inizio ottobre al posto di Giovanni Stroppa. Il club ha però deciso di richiamare in panchina proprio quest’ultimo, come annunciato sul sito ufficiale della società. La Cremonese si trova ora dopo 13 giornate a ben 10 punti dalla zona promozione, occupata dal Sassuolo secondo, e a 12 lunghezze dal Pisa capolista, mentre dietro è grande bagarre per la corsa alla zona playoff.
Cremonese, Corini esonerato: il club richiama Stroppa
ESONERO – Questo il comunicato del club: «U.S. Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Eugenio Corini. Il club grigiorosso desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto sin dal loro arrivo a Cremona.»
RITORNO – Subito dopo è arrivato l’annuncio anche del ritorno di Stroppa: «U.S. Cremonese rende noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Giovanni Stroppa, che dirigerà gli allenamenti dei grigiorossi da mercoledì 13 novembre.»