RomaUltime Notizie Serie A

Roma, quanto vale Lukaku? Il Chelsea fissa il prezzo

Il Chelsea ha fissato il prezzo del cartellino di Lukaku, adesso la Roma può fare le sue valutazioni riguardo il futuro dell’attaccante belga

COLPO – La Roma, nella scorsa sessione di mercato estiva, ha fatto un colpo inaspettato, anche se in prestito. Lukaku dal suo arrivo nella Capitale italiana ha sempre mostrato gratitudine per l’affetto dei tifosi. Il giocatore belga inoltre avrebbe chiesto espressamente di poter vestire la maglia giallorossa anche per i prossimi anni. Arrivato per coprire il vuoto lasciato da Abraham a causa della rottura del crociato, ha subito infiammato il cuore dei tifosi.

IMPATTO – Giocatore fondamentale per le geometrie, prima di Mourinho ed in seguito di De Rossi. Nonostante il suo score non sia ai livelli degli anni precedenti, i suoi 20 gol segnati in tutte le competizioni hanno permesso alla Roma di poter competere per le fasi finali dell’Europa League e per il raggiungimento della zona Champions in campionato. Anche quando non entra tra i marcatori è sempre fondamentale per il grande lavoro che fa, quando non scende in campo è evidente la mancanza del suo peso offensivo.

IL CHELSEA HA FISSATO IL PREZZO DEL CARTELLINO DELL’ATTACCANTE BELGA

PREZZO – La Roma adesso può cominciare a fare le prime valutazioni riguardo il possibile acquisto a titolo definitivo di Lukaku. Il Chelsea finalmente ha fissato il prezzo del cartellino del giocatore, che si aggira intorno ai 38 milioni di sterline. Fondamentali per le casse romaniste saranno però il raggiungimento di vari obbiettivi. In caso di raggiungimento del posto in Champions, infatti verranno versati nelle casse giallorosse circa 30 milioni di euro. Fondamentale sarà anche il ritorno della semifinale di Europa League che darà la certezza o meno di un posto in finale.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it