Roma-Napoli, imbastito un altro possibile scambio: ecco quale!
Roma e Napoli stanno infiammando il calciomercato invernale, le due squadre stanno cercando di mettere a punto uno scambio conveniente per entrambe.
SITUAZIONE – Da tempo Roma e Napoli hanno avviato i contatti, principalmente perché i giallorossi avrebbero intenzione di acquistare Raspadori. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile scambio con Pellegrini. Il capitano del club capitolino non sarebbe più gradito dalla piazza e avrebbe anche perso il suo posto da titolare in squadra. E’ molto facile ipotizzare un suo possibile addio vista anche la situazione molto complessa. In goni caso questo scambio difficilmente andrà in porto. La differenza sostanziale starebbe nello stipendio. Da un lato c’è Raspadori che percepisce circa 2,5 milioni netti a stagione mentre, dall’altro, Pellegrini sarebbe vicino ai 6, di cui 5 netti più uno di bonus. Le parti però starebbero pensando ad un altro scambio.
Roma-Napoli, pronta un’altra trattativa!
SCAMBIO – Raspadori rimane sempre il fulcro di questo scambio, come già accennato è proprio per arrivare a lui che la Roma ha avviato i contatti con i partenopei. Questa volta però, al posto di Pellegrini c’è Zalewski. Questo scambio potrebbe essere vantaggioso per entrambe le parti. Il Napoli, infatti, avrebbe così un terzino sinistro giovane e di gamba da poter alternare con Oliveira. Spinazzola finora non ha rispettato le aspettative, capendo anche il motivo per cui proprio la Roma in estate abbia deciso di salutarlo. Questo scambio favorirebbe maggiormente i giallorossi che, comunque, in estate saluteranno il polacco, contando che il suo contratto scadrà proprio il 30 giugno.