Napoli, dopo un inizio difficile ora è una certezza: vicino il rinnovo!
Arrivato a Napoli in anonimato ha fatto fatica ad ambientarsi nella Serie A, dopo un anno però sono arrivati i risultati: rinnovo in vista!
SITUAZIONE – Negli ultimi anni De Laurentiis ha messo a segno diversi colpi che alla fine si sono rivelati fondamentali per il gruppo e per la vittoria dell’ultimo scudetto. Tra questi, però, ce ne sono altri che hanno fatto molta difficoltà ad entrare nei meccanismi della squadra e del campionato. Nonostante ciò hanno avuto tempo da parte della società, la quale è stata ricompensata adeguatamente sul campo. Il giocatore in questione è passato da flop ad un top inamovibile. Inevitabilmente sta per arrivare il rinnovo con il Napoli tanto meritato.
Napoli, rinnovo in vista per un titolare!
RINNOVO – Di chi stiamo parlando? Mathias Oliveira, terzino uruguaiano che sotto la guida di Conte sta diventando elemento essenziale. Secondo i vari esperti di mercato, il Napoli avrebbe avanza una offerta ufficiale di rinnovo al giocatore. L’uruguaiano andrebbe a guadagnare circa 2,2 milioni di euro fino al 2029, con la possibilità di prolungare il contratto fino al 2030. Insomma, alla fine il rapporto con i partenopei si è riappacificato, riuscendo a scavarsi anche un ruolo di primordine. Nel frattempo, Conte si gode la rinascita di un ottimo difensore.