EmpoliUltime Notizie Serie A

Niang ancora nei guai: nuovo incidente per l’ex Milan!

Niang ancora al centro di una bufera, l’attaccante senegalese ancora una volta coinvolto in un’incidente stradale. La ricostruzione de La Nazione

DISAVVENTURA- Niang riesce sempre a far parlare di se, nel bene e nel male. Però non sono più i tempi in cui a far parlare erano la sua acconciatura oppure le sue formidabili giocate ai tempi del Milan. L’attuale attaccante dell’Empoli si è reso protagonista di un nuovo incidente stradale. Come ricostruisce La Nazione, alle 19.30 di ieri un Suv Mercedes è andato a sbattere contro due veicoli in sosta, danneggiando un furgoncino ed un’altra auto. Il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del teatro Shalom di Empoli.

TESTIMONI- I testimoni confermano la ricostruzione, ma aggiungono che nella vettura incriminata erano presenti due individui. Uno dei due occupanti è proprio Niang, arrivato all’Empoli durante la sessione di calciomercato invernale. Ciò che però è ancora poco chiaro, è chi fosse reamente alla guida della vettura. Infatti non è ancora stata confermato chi dei due profili fosse alla guida al momento della catastrofe.

NIANG HA DEI PRECEDENTI ALLA GUIDA

PRIMO INCIDENTE- Niang sarebbe recidivo. Il 20 febbraio scorso infatti, l’attaccante si sarebbe reso protagonista di un violento scontro nelle prime ore del mattino, finendo la sua corsa contro della auto in sosta.

RICOSTRUZIONE DEL DS- Pietro Accardi aveva ricostruito così la vicenda che aveva come protagonista Niang: «Ci tengo a precisare che il nostro calciatore M’Baye Niang ci ha prontamente avvertiti della disavventura avvenuta questa mattina. Come Club siamo a conoscenza che, fin dal suo arrivo a Empoli, il ragazzo di buon mattino è solito uscire e unirsi a gruppi di preghiera con altri praticanti della sua religione. Il calciatore, rientrando a casa e complice una disattenzione, è andato a sbattere con alcune auto in sosta»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it