Milan

Milan, bordate dalla Spagna: «I rossoneri vivono grazie al passato»

Nella giornata odierna il quotidiano Marca ha lanciato un attacco al Milan, la motivazione sarebbe da ricondurre al cambio di rotta su Lopetegui.

CAMBIO DI ROTTA – Il Milan ha oramai reso nota la separazione a fine stagione dall’attuale allenatore, Pioli. Molti nomi sono stati accostati alla squadra milanese, ma uno sembrava già pronto a firmare. Lopetegui come riportato dal Guardian era ad un passo dalla firma col West Ham. Nonostante le due parti avessero trovato l’accordo verbale Il Milan ha deciso di far saltare l’affare. Tale decisione deriverebbe dall’opposizione dei tifosi, infatti in seguito alla notizia dell’incontro con l’ex Real Madrid, i tifosi avrebbero lanciato una petizione affinché non si concludesse la trattativa.

CRITICA – Secondo il quotidiano spagnolo, Marca, tale comportamento da parte di un club così importante sarebbe ridicolo. Queste le parole riportate sul quotidiano: “I grandi club non cedono ai tifosi, chiunque arriverà ora sarà peggio di Lopetegui. Purtroppo il Milan vive del suo passato… e del passato, non è tipico di un club così grande cedere al ricatto di una manciata di firme“.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it