EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

Obiettivo salvezza, Gyasi incita l’Empoli: «Ripartiamo dal nostro spirito di squadra»

Il calciatore dell’Empoli Emmanuel Gyasi ha commentato la sconfitta rimediata dai toscani contro l’Atalanta per 2-0, sottolineando come il cammino verso la salvezza debba essere affrontato facendo leva sul valore della collettività.

IL COMMENTO – Intervenuto ai canali ufficiali del club toscano, il calciatore Emmanuel Gyasi ha espresso il proprio punto di vista sulla sconfitta patita contro l’Atalanta, ribadendo di dover far affidamento sullo spirito mostrato dalla squadra in occasione dell’incontro. Nello specifico, l’ex Spezia ha posto l’accento su quanto di buono fatto nel corso del match: «Abbiamo affrontato una squadra veramente forte e in salute, approcciando bene alla gara. Quello che dobbiamo fare è ripartire dallo spirito di squadra».

IL FINALE – A proposito del rush finale che attende gli empolesi nel proprio percorso verso il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, il giocatore empolese ha indicato la via da seguire per portare a compimento il proprio progetto: «Abbiamo quattro finali da disputare. Occorre continuare con questo spirito per raggiungere il nostro obiettivo». Infine, un commento sul prossimo delicatissimo incontro con il Frosinone, squadra con la quale la squadra toscana condivide i 31 punti in classifica: «Una di queste quattro sfide sarà contro i ciociari. Saremo davanti al nostro pubblico e vorremo fare veramente bene».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it