Monza-Cagliari, 19esima giornata di Serie A: probabili formazioni
A dare il via alla domenica sportiva, in programma c’è il match tra Monza e Cagliari, valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 12:30 scenderanno sul prato dell’U-Power Stadium di Monza.
COME ARRIVA IL MONZA – Continua il periodo sfortunato del Monza, anche dopo l’esonero di Nesta e l’arrivo di Bocchetti. Il nuovo tecnico brianzolo all’esordio sulla panchina è uscito sconfitto contro il Parma, in un match in cui avrebbe meritato almeno un pareggio per il gioco espresso e soprattutto per la quantità di occasioni da gol create. Questa volta Bocchetti farà il suo esordio nel proprio stadio, davanti a tutti i suoi nuovi tifosi.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Il Cagliari non vince una partita di campionato dal 29 novembre contro il Verona. Vincere almeno il match d’esordio del nuovo anno magari potrebbe dare maggiore fiducia sia ai giocatori che agli stessi tifosi. Il Cagliari, inoltre, deve sfruttare queste partite contro squadre di bassa classifica per cercare di uscire dalla zona retrocessione. Troppi punti persi con squadre di pari livello e quasi zero con le big. Insomma, continuando con questo ritmo la retrocessione apparirà inevitabile. Il match sarà diretto dal signor Marco Di Bello. Di seguito le probabili formazioni.