Parma, fatta per il primo colpo di mercato: accordo per un terzino!
Anche il Parma cercherà di sfruttare questo mercato per rinforzare una rosa nelle ultime settimane decimata dai tanti infortuni. Il primo colpo per Pecchia è ormai cosa fatta e riguarda la fascia sinistra.
RINFORZI – Dopo i tanti infortuni, le scelte di Fabio Pecchia nelle ultime giornata sono state non poco limitate. Il tecnico del Parma ha chiesto alla società di intervenire sul mercato per affrontare al meglio la seconda parte di stagione, in cui l’obiettivo degli emiliani sarà quello di lottare per arrivare alla salvezza, visto l’attuale 15esimo posto a quota 19 punti, solo 2 in più del Cagliari terzultimo. La società crociata si sta già muovendo, e nelle prossime ore Pecchia potrebbe abbracciare il primo colpo.
Calciomercato Parma, in arrivo il terzino Lovik dal Molde: i dettagli
TERZINO – Il primo rinforzo sarà un terzino sinistro. Come riportato da Alfredo Pedullà, siamo agli ultimi dettagli per la chiusura della trattativa che porterà l’esterno Mathias Fjortoft Lovik, classe 2003 in arrivo dai norvegesi del Molde. Le parti hanno raggiunto un accordo per una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni di euro, con il ragazzo atteso in città già nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Parma fino al 30 giugno 2029.
LEGGI ANCHE:
- Okafor può lasciare il Milan: contatti avviati con un club!
- Supercoppa Italiana, 11 milioni in bilico tra Inter e Milan! – SM
- Ricci uomo mercato per giugno: una big italiana avanti su tutte!
- Rashford, c’è anche il Milan: ecco la strategia dei rossoneri!
- Juventus, chiesto il prestito di Zirkzee: la posizione dello United!



