Juventus, Hancko si avvicina: pronto a chiedere la cessione al Feyenoord! – GdS
La Juventus ha convinto Hancko ad unirsi al progetto, adesso lo slovacco vuole forzare il trasferimento facendo pressione al club olandese.
SITUAZIONE – La Juventus sembra aver finalmente trovato degli interpreti che potrebbero finalmente porre fine alle difficoltà nel reparto difensivo. Il nome principale è sempre quello di Hancko, giocatore del Feyenoord, il quale sarebbe il preferito di Giuntoli. Il direttore sportivo per il difensore si è mosso in prima persona, andandolo a visionare allo stadio in diverse occasioni. Il corteggiamento messo in atto dai dirigenti della Juventus ha convinto il giocatore, tanto che sarebbe pronto a fare pressione sul Feyenoord per facilitare il suo trasferimento.
Juventus, ecco cosa manca per chiudere l’affare!
AFFARE – Se Hancko vuole seriamente trasferirsi a Torino dovrà, insieme al suo entourage , ammorbidire la dirigenza olandese. Il club chiede circa 30 milioni di euro per il cartellino del difensore. L’unico modo che ha la Juventus per affrontare una spesa del genere è fare cassa tramite la cessione di qualche giocatore. I nomi individuati per finanziare l’arrivo dello slovacco sono quelli di Mbangula, Douglas Luiz e Fagioli. Nel frattempo Giuntoli continua la ricerca, anche perché a gennaio dovranno essere almeno due i difensori da innestare in rosa. Il direttore sportivo sarebbe pronto ad approfittare nuovamente di una occasione in casa Milan. Tomori sarebbe oramai alle porte e, viste le diverse assenze in casa bianconera, potrebbe essere più di una semplice idea.