Juventus, flop Douglas Luiz: ma il brasiliano non vuole andare via!
Douglas Luiz è senza dubbio la delusione più grande del mercato estivo della Juventus: non a caso alcune voci lo vedrebbero lontano da Torino già a gennaio. Il brasiliano sembra avere però le idee chiare sul suo futuro.
DELUSIONE – Arrivato con prospettive completamente diverse, Douglas Luiz non è riuscito fin qui a lasciare il segno nella sua esperienza alla Juventus. Al contrario, di lui si ricordano per ora solo errori e prestazioni deludenti che lo hanno portato addirittura a perdere il posto nella Nazionale brasiliana. Ora l’ex Aston Villa è ai box per infortunio, e secondo alcune voci i bianconeri sarebbero disposti a lasciarlo partire in caso di buona offerta.
Douglas Luiz vuole prendersi la Juventus: nessun addio a gennaio
INTENZIONI – Come spiegato da Fabrizio Romano, però, un addio a gennaio non è un’ipotesi che il giocatore starebbe prendendo in considerazione. Il brasiliano ha voglia di riscatto e di dimostrare di non essere quello visto in questi primi mesi italiani. Douglas Luiz è infatti concentratissimo sul recupero dall’infortunio per poi tornare a disposizione di Thiago Motta e cercare di scrivere una storia diversa sulla sua avventura in bianconero.
LEGGI ANCHE:
- Bove, buone notizie! Gli ultimi aggiornamenti. Presto nuovi esami
- Juventus-Napoli, si scalda l’asse di mercato? La suggestione! – TS
- Salah: «Questa era l’ultima partita contro il City col Liverpool!»
- Reijnders inarrestabile: e il rinnovo è sempre più vicino! – GdS
- Ventura: «Sempre legato al Torino. Cairo ci ha messo il cuore!»
- Rinvio Fiorentina-Inter, il recupero resta un enigma: un ipotesi – CdS
- Roma-Atalanta, 14a giornata Serie A: probabili formazioni