Salah: «Questa era l’ultima partita contro il City col Liverpool!»
Mohamed Salah potrebbe lasciare il Liverpool a fine stagione, visto un contratto in scadenza ed un rinnovo che sembra tutt’altro che vicino. L’egiziano ha parlato del suo futuro al termine della gara contro il Manchester City, vinta dai Reds ed in cui l’ex Roma ha segnato il rigore che ha chiuso la partita.
VERSO L’ADDIO – Dopo ben 7 stagioni, la storia tra Mohamed Salah ed il Liverpool potrebbe arrivare ai titoli di coda il prossimo giugno. In estate, infatti, il contratto che lega l’egiziano ai Reds scadrà, e per il momento non sono stati avviati dialoghi per il rinnovo del contratto. Ad oggi l’addio sembra l’ipotesi più probabile, con l’ex Roma che diventerebbe così uno degli svincolati più appetibili sul mercato per la prossima stagione. L’attaccante ha parlato del suo futuro nel post partita della gara vinta contro il Manchester City, in cui è stato peraltro decisivo con la trasformazione del rigore del definitivo 2-0.
Salah: «Futuro? Non ci penso, volevo solo godermi la mia ultima partita contro il City con il Liverpool…»
FUTURO – Queste le sue parole: «Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite. Il mio futuro? Onestamente, non è nella mia testa. Finora, questa è l’ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela.»
LEGGI ANCHE:
- Reijnders inarrestabile: e il rinnovo è sempre più vicino! – GdS
- Ventura: «Sempre legato al Torino. Cairo ci ha messo il cuore!»
- Rinvio Fiorentina-Inter, il recupero resta un enigma: un ipotesi – CdS
- Roma-Atalanta, 14a giornata Serie A: probabili formazioni
- Bove e il malore in Fiorentina-Inter, la ricostruzione: Calhanoglu primo a soccorrerlo