GenoaSerie A

Thorsby lancia il suo Genoa: «Un elemento ha fatto la differenza!»

Thorsby parla della sua situazione nel capoluogo ligure e delle ambizioni sue e del club rossoblù. Ecco le sue parole sulla crescita del club ligure.

L’INTERVISTA – Ripreso dalla Gazzetta dello Sport, Thorsby ha parlato del Genoa, delle sua potenzialità e del riscatto personale sul campo. Di seguito le sue dichiarazioni: «C’è stato un lungo periodo in cui non ho giocato quanto avrei voluto, ma ho lavorato bene. Saper cogliere l’attimo è fondamentale. A Genova ero stato e sto ancora benissimo. Il gruppo è top, stiamo bene insieme, è un elemento che ha fatto la differenza. Sono un calciatore un po’ strano, nato vicino al mare, ma amo la montagna. E’ così in Norvegia, ma pure da voi. Vivo nel Golfo Paradiso, la qualità della vita è eccezionale. La base è solida, la società ambiziosa, il gruppo molto equilibrato, e quando stai bene con i compagni si crea un’armonia che può valere dieci-quindici punti in più in un anno, che poi fanno la differenza».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it