Frosinone, Stirpe: «Il nuovo allenatore lo sceglie Angelozzi»

Nel corso di una conferenza stampa, il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha chiarito il processo decisionale relativo alla scelta del nuovo allenatore del club.
DICHIARAZIONI – Nel corso di una conferenza stampa, il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha chiarito il processo decisionale relativo alla scelta del nuovo allenatore del club. Stirpe ha dichiarato: «Sul tecnico non mi esprimo, è Angelozzi che sceglie e si assume la responsabilità. Ho fiducia in Guido.»
Frosinone, Stirpe da fiducia all’ambiente
FIDUCIA – Stirpe ha sottolineato la sua fiducia nel direttore sportivo Guido Angelozzi, a cui è affidata la responsabilità della selezione del prossimo allenatore. Questo incarico rappresenta una tappa cruciale per il futuro del Frosinone, che sta lavorando a un progetto il cui arco temporale può variare. «Il progetto può essere annuale, biennale, triennale, non si sa. Dipende se ci sarà coesione tra l’ambiente e la squadra e se ci sono le componenti di cui parlavo prima i tempi si abbreviano altrimenti si fa fatica.» ha spiegato Stirpe.
AMBIENTE – Le parole del presidente evidenziano l’importanza della coesione e dell’armonia tra l’ambiente societario e la squadra per il successo del progetto. La scelta del nuovo allenatore, dunque, è affidata alla competenza e alla visione di Guido Angelozzi, con l’obiettivo di creare una squadra competitiva e coesa, capace di affrontare le sfide future con determinazione e unità.