Zanoli in uscita dal Napoli: vicino un altro prestito in Serie A!

Dopo il prestito alla Salernitana, Alessandro Zanoli è vicino ad essere girato ad un altro club di Serie A. Il giocatore non è al momento nei piani del Napoli.
PRESTITO – Alessandro Zanoli concluderà in maniera ufficiale tra pochi giorni la sua avventura alla Salernitana. Il terzino di proprietà del Napoli era stato girato dagli azzurri in prestito ai granata, dove però non è riuscito ad aiutare la squadra ad evitare la retrocessione in Serie B. Il terzino classe 2000 si prepara comunque a tornare al club partenopeo solo di passaggio, visto che per lui è pronta la terza avventura in prestito in tre anni, dopo quelle alla Sampdoria e, appunto, alla Salernitana.
Napoli, vicina la cessione di Zanoli: andrà in prestito al Genoa
VICINO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore sarebbe vicinissimo al Genoa. La squadra di Gilardino è pronta a puntare su di lui per rinforzare le corsie esterne nella prossima stagione. Le parti stanno ultimando un accordo che dovrebbe arrivare sulla base di un prestito oneroso a 500mila euro con obbligo di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro. La fumata bianca definitiva dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni, ma Zanoli è pronto a vestire la maglia del Grifone nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE:
- Pioli, la strada Arabia Saudita si apre. Dopo un esborso milionario
- Rudiger si fa male nel finale con la Svizzera: Germania in ansia!
- Real Madrid, dopo Nacho addio anche a Joselu: ecco dove andrà!
- Copa America: super Pulisic all’esordio, tris Uruguay. Ora il Brasile
- Calhanoglu, il Bayern Monaco fa sul serio: prima offerta all’Inter già pesante