NapoliSerie A

Rivoluzione Napoli per tornare a sognare: i nomi sul tavolo

Il Napoli si appresta a vivere un’ennesima estate di stravolgimenti della rosa e dell’area tecnica. De Laurentiis vuole subito tornare in Champions League.

LA RIVOLUZIONE – A dir il vero il nuovo corso del Napoli ha già preso forma, con l’arrivo di Manna e il progetto del nuovo stadio. Come riporta la Gazzetta dello Sport si ripartirà da una stagione che vedrà gli azzurri nelle competizioni europee minori, e orfani del loro leader Osimhen. Il primo passo sarà scegliere un allenatore su cui fondare un ciclo, o comunque dare stabilità, per questo i nomi di Conte e Pioli si fanno più insistenti. Poi si guarderà alla rosa, con un nucleo di fedelissimi su cui contare, Kvaratskhelia, Politano, Di Lorenza e Lobotka, e un mercato che punterà a ridare spessore alla rosa azzurra con giocatori pronti e sicuri. Si parla di Martinez Quarta della Fiorentina, Hancko del Feyenoord e Hermoso dell’Atletico Madrid in difesa, David e Gimenez per l’attacco e il fantasista Sudakov per il centrocampo. Il Napoli è pronto a voltare pagina.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it