JuventusMonzaPrimo PianoSerie A

Monza-Juventus, formazioni ufficiali: torna Nico Gonzalez dal 1′!

La Juventus fa visita al Monza ultimo in classifica con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo le ultime deludenti prestazioni in campionato: di seguito le formazioni ufficiali del match.

VINCERE – Dopo gli ultimi deludenti pareggi contro Lecce, Bologna e Venezia, la Juventus non può più sbagliare per restare nella scia delle squadre in lotta per la Champions League. Per i bianconeri c’è da superare l’ostacolo Monza, in campo con altrettante motivazioni visto l’ultimo posto in classifica ed una zona salvezza che rischia di allontanarsi sempre di più. Thiago Motta sceglie Nico Gonzalez dal primo minuto nel tridente con Conceicao ed Yildiz. Koopmeiners arretrato in mediana farà coppia con Locatelli, mentre in difesa McKennie sostituirà l’infortunato Danilo nel ruolo di terzino. Per i brianzoli 4-4-2 con la coppia formata da Danny Mota e Caprari a guidare l’attacco.

Monza-Juventus, le formazioni ufficiali del match

MONZA (4-4-2): Turati; Pedro Pereira, D’Ambrosio, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Caprari.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Izzo, Sensi, Forson, Maric, Postiglione, Martins, Colombo, Ciurria.
Allenatore: Alessandro Nesta.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Mckennie; Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic.
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Cambiaso, Thuram, Fagioli, Adzic, Mbangula.
Allenatore: Thiago Motta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it