Tegola Atalanta: Gasperini perde un titolare contro l’Empoli!
L’Atalanta va sotto contro l’Empoli ma riesce a ribaltare il risultato entro la fine del primo tempo, andando al riposo sul 2-1: per Gian Piero Gasperini le brutte notizie riguardano le condizioni di un titolare, uscito dal campo per un problema fisico.
CAMBIO – L’Atalanta ha chiuso il primo tempo della gara contro l’Empoli in vantaggio per 2-1. Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Lorenzo Colombo, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman. Per Gian Piero Gasperini arrivano però brutte notizie: il tecnico della Dea è stato infatti costretto a spendere un cambio dopo 20 minuti di gioco per l’infortunio di uno dei suoi titolari.
Atalanta, si ferma Retegui: l’attaccante out per un problema muscolare
MUSCOLARE – È durata meno di metà primo tempo la partita di Mateo Retegui. L’attaccante italiano si è fermato dopo poco più di un quarto d’ora a causa di un problema muscolare. Dopo aver provato a rientrare e a restare in campo, il capocannoniere della Serie A si è accasciato a terra, costringendo i suoi al cambio. Al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo, decisivo per l’assist del gol del 2-1 di Lookman. Le condizioni di Retegui saranno valutate nelle prossime ore, con Gasperini che spera ovviamente in un infortunio non particolarmente serio.
LEGGI ANCHE: