AtalantaSerie AUltime Notizie Serie A

Tegola Atalanta: Gasperini perde un titolare contro l’Empoli!

L’Atalanta va sotto contro l’Empoli ma riesce a ribaltare il risultato entro la fine del primo tempo, andando al riposo sul 2-1: per Gian Piero Gasperini le brutte notizie riguardano le condizioni di un titolare, uscito dal campo per un problema fisico.

CAMBIO L’Atalanta ha chiuso il primo tempo della gara contro l’Empoli in vantaggio per 2-1. Dopo il vantaggio iniziale degli ospiti firmato da Lorenzo Colombo, i nerazzurri hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di De Ketelaere e Lookman. Per Gian Piero Gasperini arrivano però brutte notizie: il tecnico della Dea è stato infatti costretto a spendere un cambio dopo 20 minuti di gioco per l’infortunio di uno dei suoi titolari.

Atalanta, si ferma Retegui: l’attaccante out per un problema muscolare

MUSCOLARE – È durata meno di metà primo tempo la partita di Mateo Retegui. L’attaccante italiano si è fermato dopo poco più di un quarto d’ora a causa di un problema muscolare. Dopo aver provato a rientrare e a restare in campo, il capocannoniere della Serie A si è accasciato a terra, costringendo i suoi al cambio. Al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo, decisivo per l’assist del gol del 2-1 di Lookman. Le condizioni di Retegui saranno valutate nelle prossime ore, con Gasperini che spera ovviamente in un infortunio non particolarmente serio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it