Salernitana

Sabatini torna alla Salernitana: un nuovo ruolo per l’ex direttore dell’Inter

Walter Sabatini

Per Walter Sabatini inizia una nuova avventura: sarà il Direttore Generale della Salernitana. Si tratta, dunque, di un ruolo diverso rispetto a quello avuto in passato nella dirigenza dell’Inter.

UFFICIALITÀ – Arriva una grande novità dell’ultima ora per la Salernitana, che prova a dare una scossa all’ambiente. Walter Sabatini viene richiamato, dopo aver fatto parte della dirigenza nella stagione 2021/2022, a ricoprire il ruolo di Direttore Generale della squadra di Filippo Inzaghi. Il club granata lo dichiara attraverso un comunicato ufficiale sul sito, in cui si legge: «L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro».

NOVITÀ – In questo nuovo capitolo alla Salernitana Walter Sabatini occuperà un ruolo diverso rispetto a quello avuto all’Inter in passato. Nella stagione 2017/1018, infatti, era stato nominato Direttore Sportivo del club nerazzurro. Adesso, invece, Sabatini sarà il Diretto Generale dei granata.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sabatini torna alla Salernitana: un nuovo ruolo per l’ex direttore dell’Inter)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it