CALCIOMERCATO LIVESalernitanaSerie B

UFFICIALE – La Salernitana mette a segno un altro colpo: il comunicato!

La Salernitana ha ufficializzato un altro acquisto realizzato nella giornata di oggi, sabato 17 agosto.

UFFICIALELa Salernitana ha acquistato dal Catania il calciatore Andreas Tello. Il centrocampista, prelevato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, vestirà la maglia numero 70. Il suo ingaggio si inserisce nel quadro della volontà del club campano di affondare per un calciatore dotato di una buona esperienza nella categoria cadetta.

La Salernitana acquista Tello: l’annuncio!

IL COMUNICATO – Di seguito il commento della Salernitana sul proprio sito ufficiale: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Catania F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’96 Andres Tello. Il calciatore indosserà la casacca numero 70.

Nato come terzino destro più propenso alla fase offensiva, successivamente – come riportato dal comunicato apparso sul sito ufficiale granata – viene avanzato a centrocampo, schierato come esterno oppure mezzala di inserimento, grazie alle sue ottime doti tecniche e di rapidità. Portato in Italia dalla Juventus nel 2014, il giocatore colombiano ha mostrato ininterrottamente nel nostro Paese le sue qualità negli ultimi dieci anni: con le sue 179 presenze in cadetteria tra Cagliari, Bari e Benevento, è pronto a far valere la sua esperienza per aiutare i granata. Vanta anche 35 gettoni in Serie A (con i sanniti e con l’Empoli). Nelle ultime due stagioni ha militato in Serie C».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it